Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto turistico, 100 atleti alla «Corri Licata»

LICATA. L'azzurro del mare ed il verde del prato, caratteristiche principali del porto turistico «Marina di cala del Sole» di Licata, hanno fatto da sfondo, ieri sera, alla gara di podismo organizzata dall'associazione Grandi Eventi presieduta da Liliana Scibetta, anche lei tra i concorrenti in gara.

Quella corsa ieri sera, al tramonto, è stata la seconda edizione della «Corri Licata», manifestazione alla quale hanno partecipato un centinaio di atleti, ed appassionati di podismo, giunti da varie parti della Sicilia. Il vento di scirocco, che si era alzato all' incirca un' ora prima della partenza, ha certamente aiutato i partecipanti (col caldo asfissiante dei giorni scorsi sarebbe stato difficile correre), ed al resto ha pensato il magnifico scenario del porto turistico.

I diportisti, soprattutto stranieri, presenti nel porto, dalle loro imbarcazioni hanno assistito alla gara, e magari fatto il tifo per questo o quell' atleta presente alla competizione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia