Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, appaltata la pulizia delle spiagge

PALMA DI MONTECHIARO. L' estate è iniziata da un pezzo ed ora, sia pure in ritardo rispetto al periodo in cui da queste parti si comincia a fare il bagno, è stata appaltata la pulizia delle spiagge. Lo ha annunciato Pasquale Amato, sindaco della città del Gattopardo.

«Ieri in mattinata (venerdì ndr) - ha scritto il sindaco sul suo profilo Facebook - sono stati aggiudicati i servizi per la pulizia delle spiagge che, anche se in ritardo, finalmente la prossima settimana arriveranno sui nostri arenili, assicurando ai bagnanti il trattamento che le persone civili e il nostro territorio meritano». Nel week end in corso, dunque, le spiagge palmesi non si presenteranno ancora al meglio. «Un po' di pazienza per questo fine settimana, per la mancanza di pulizia delle spiagge. Vi suggerisco - aggiunge il capo dell' amministrazione comunale - di non aspettare i netturbini. Evitate di spargere i rifiuti e abbiate cura dello spazio che respiriamo».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia