Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, ex proprietario abbatte villa abusiva

LICATA. Ormai manca solo una villetta per ultimare le demolizioni a Licata. Dopo l' abbattimento delle case delle contrade Pisciotto e Nicolizia a cura della ditta Patriarca Salvatore, che lo scorso 30 di ottobre si era aggiudicata la gara bandita dal Comune, ieri mattina è stato uno degli ex proprietari a demolire da solo la propria villetta.

Anche in questo caso la zona interessata era quella del Pisciotto, contrada dove si concentrava il maggior numero delle case da demolire, tra quelle contenute nell' elenco stilato da Renato Di Natale ed Ignazio Fonzo, rispettivamente procuratore capo ed aggiun to di Agrigento. Lo stabile in questione è uno di quelli per i quali la scorsa settimana il giudice Giancarlo Caruso, dell' Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Agrigento, aveva rigettato il ricorso. In totale, come è noto, erano stati quattro gli ex titolari di immobili abusivi che avevano presentato i ricorsi per fermare le ruspe. Ma nemmeno uno era stato accolto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia