Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, ecco tutti i dettagli della Ztl

SCIACCA. Dopo lo stop per la Festa di San Pietro, ritorna questo fine settimana in centro storico la Ztl, la zona a traffico limitato. È il secondo step del programma graduale di pedonalizzazione predisposto dall' amministrazione comunale. Rispetto alla prima fase, la Ztl sarà istituita in tre giorni, oggi, venerdì 8 luglio, domani, sabato 9, e domenica 10, dalle 19 a mezzanotte.

Il sindaco, Fabrizio Di Paola, ha fatto il punto della situazione con il comando della Polizia Municipale, con riferimento soprattutto ai lavori in corso per la messa in sicurezza del muro di sostegno di via Porta di Mare e alla Discesa Campidoglio, strada alternativa d' uscita da via Eleonora di Aragona. Visto l' intensificarsi del flusso turistico, l' amministrazione comunale ha deciso di apportare un' ulteriore modifica rispetto alle precedenti disposizioni. Dalle 19 alle 21 sarà posizionata una transenna in piazza Carmine, presidiata da un agente della Polizia Municipale. Verrà consentito il passaggio ai residenti e agli automobilisti diretti ai parcheggi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia