RIFIUTI

Raccolta differenziata sulla spiaggia di Siculiana

di

SICULIANA. Al via la raccolta differenziata anche in spiaggia. Sono stati già installati sul litorale di Siculiana Marina i cassonetti colorati in apposite "isole ecologiche" segnalate da "bandiere blu". Un nuovo servizio - nell' ambito del progetto "Siculiana Ricicla anche d' estate" - che si aggiunge alle tre postazioni dotate di "cassonetti intelligenti" per le utenze domestiche ubicate nelle aree turistiche non servite dal servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Il Comune di Siculiana, con questa nuova iniziativa, avvia il servizio di raccolta differenziata anche nelle aree che nel periodo estivo sono interessante da una notevole presenza di villeggianti. L' appello a villeggianti e turisti - ha detto il sindaco Leonardo Lauri cella - è quello di separare con cura i rifiuti prodotti e ad usare i cassonetti intelligenti contribuendo a mantenere pulito il nostro paese e le nostre spiagge. In materia ambientale la nostra co Cassonetti a Siciliana Marina per la differenziata munità ha già dato prova di grande sensibilità, occorre che ognuno continui a fare la propria parte».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X