TRADIZIONI

Agrigento, via ai festeggiamenti per San Calogero

di

AGRIGENTO. Tutto pronto in città per dare il via ufficiale ai festeggiamenti per San Calogero.

 Pulizia

Intensificati gli interventi di pulizia e decespugliamento del centro urbano di Agrigento. Per rendere ancora più fruibile tutte le zone che vengono interessate dai festeggiamenti, Iseda e Sea, stanno portando avanti una serie di interventi nell' ambito di un preciso calendario di servizi straordinari che stanno interessando le aree del centro e precisamente quelle adiacenti alla chiesa di San Calogero, Piazza Vittorio Emanuele, il Viale della Vittoria, piazza Aldo Moro e via Atenea. Interessate anche le zone del centro storico dove passano le processioni dedicate al Santo Nero.

Il programma
Il programma ufficiale della settimana di festa, si apre stamattina con la XXV giornata della donazione del sangue, a cura dell' Adas di Agrigento. L' autoemoteca sosterà davanti al Santuario fino alle 12,30. Alle 17 l' ingresso del complesso bandistico che girerà per la città e concluderà la serata eseguendo delle marce sinfoniche nel sagrato di S. Calogero.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X