Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raddoppio della 640, lavori conclusi a gennaio 2018

AGRIGENTO. A luglio anche una parte della seconda carreggiata della "bretella", ovvero la parte finale della statale 640 che collega il capoluogo di Caltanissetta con l' A 19, sarà riaperta al transito. Lo ha dichiarato il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari ieri in visita nei cantieri della statale 640 dove sono in avanzate fase di esecuzione i lavori di raddoppio di carreggiata.

«A gennaio 2018 l' intera opera sarà consegnata» ha sostenuto il viceministro accompagnata nella sua visita dal prefetto Maria Teresa Cucinotta, dal sindaco Giovanni Ruvolo, dai dirigenti Anas e della Cmc di Ravenna, dal deputato regionale Vincenzo Fontana.

«L' attenzione del governo su questi lavori - ha detto il sottosegretario - è dovuto all' interesse per uno dei più grandi cantieri siciliani. Si tratta di un' opera di fondamentale importanza non solo per le due province interessate, ma per tutta l' isola».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia