Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, si è insediato il sindaco: subito al lavoro

PORTO EMPEDOCLE. «Avevo già indossato la fascia tricolore quando ero commissario della polizia di Stato, ma ricevere la fascia di sindaco su mandato dei miei concittadini che hanno avuto grande fiducia in me tributandomi più di 6.400 voti è stato davvero molto commovente. Ora, con dedizione e grande senso di responsabilità, mi metterò subito al lavoro insieme alla mia squadra e a tutti i ragazzi del Movimento 5 stelle che hanno creduto in questa battaglia per la liberazione a la rinascita della città».

Lo ha detto il nuovo sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina, ieri a margine della cerimonia, trasmessa in diretta streaming su Facebook, del passaggio di consegne con il commissario straordinario Margherita Rizza. Dopo che il primo cittadino ha indossato la fascia tricolore si è svolta la cerimonia d' insediamento della nuova giunta alla presenza di un folto pubblico tra amici, parenti e sostenitori.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia