Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Di Giacomo promosso direttore generale

AGRIGENTO. Nell'attesa di ingaggiare il prossimo allenatore (il nome di Guido Ugo lotti continua a restare quello più caldo) l' Akragas inizia a riempire le prime caselle dell' organigramma dirigenziale.

Nino Di Giacomo, entrato in società la scorsa stagione con l'incarico di responsabile del marketing e della comunicazione, è stato promosso direttore generale. La nomina, come precisato dalla società con una nota ufficiale del proprio ufficio stampa, è stata decisa dal socio di maggioranza, nonché presidente onorario, Marcello Giavarini, "d' intesa con la dirigenza".

"Di Giacomo, già responsabile marketing e comunicazione, - spiega la società -assume un ruolo fondamentale, collante tra l' area tecnica e la dirigenza. Con la società biancoazzurra ha dimostrato capacità gestionali-organizzative grazie al suo curriculum sportivo. E' stato, infatti, uno dei massimi dirigenti della pallavolo agrigentina e rivestito ruoli nella Fipav nazionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia