Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pro Favara, nuovi soci: ora è caccia ai rinforzi

FAVARA. Gioca in anticipo la dirigenza del Pro Favara per non ripetere gli errori della stagione passata allorché mise mano alla costruzione della squadra a ridosso dell' inizio del campionato con il risultato di concludere buon ultimo il girone di andata riuscendo ad evitare la retrocessione per il rotto della cuffia e, soprattutto, grazie al paracadute dei play out. Venerdì scorso, nei locali dello stadio «Bruccoleri», si è, infatti, tenuto un incontro con nuovi probabili soci interessati ad assumersi responsabilità gestionali.

La salvezza arrivata nello spareggio con il Kamarat, quando ormai la retrocessione sembrava segnata, ha generato nuovi entusiasmi e non solo tra i tifosi. È come se si fosse vinto il campionato. Riconfermato l' allenatore Gaetano Longo, si lavora per mantenere il gruppo della stagione passata, quello arrivato con il mercato di dicembre e che ha consentito di conquistare una salvezza che ai più appariva impossibile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia