Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovi furti in abitazioni, due colpi a Giardina Gallotti e Raffadali

RAFFADALI. Oro e gioielli portati via da un' abitazione del quartiere di Giardina Gallotti ed un tv color, d' ultima generazione, da 42 pollici, una macchina fotografica ed una catenina d' oro "arraffati" da un' abitazione di Raffadali. Sono due i colpi, messi a segno e denunciati nelle ultime ore, nell' Agrigentino. Ad indagare su entrambe le razzie sono i carabinieri di Agrigento e di Raffadali.

A Giardina Gallotti, stando alle ricostruzioni dei militari dell' Arma, i "topi d' appartamento" approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa, sono riusciti ad intrufolarsi dopo aver forzato una finestra. All'interno della residenza hanno agito in maniera indisturbata, rovistando, praticamente, ovunque: fra cassetti ed armadi. Alla fine, hanno portato via tutto quello che di prezioso sono riusciti a ritrovare. Un colpo quantificato in circa 5 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia