Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, vicina la nomina degli assessori

CANICATTI'. Nella giornata di domani il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, adotterà la delibera di nomina degli assessori comunali. Non ci saranno novità rispetto alla rosa degli assessori designati al primo e secondo turno. Si tratterà di Katia Ferrauto, Enzo Di Natali, Massimo Muratore, Alberto Tedesco e Tommaso Vergopia.

Ancora da sciogliere e definire nei dettagli le specifiche attribuzioni di delega ad ognuno degli assessori. La riduzione "ope legis" del numero degli assessori passati da 6 a 5 infatti ha comportato per il neo sindaco la necessità di decidere una rivisitazione delle deleghe che precede di fatto l' attesa riorganizzazione delle attuali direzioni comunali e degli uffici. L' impronta amministrativa dell' esecutivo Di Ventura necessariamente porterà ad accorpare uffici non più strategici o attuali anche perché l' organico di me se in mese si assottiglia sempre più ed a mancare sono soprattutto i funzionari preposti alla guida di specifici servizi per i quali non sempre è facile individuare il naturale ricambio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia