Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marina di Palma, trovata l'intesa per i posteggi

MARINA DI PALMA. L' accordo è stato raggiunto dopo le polemiche che da circa un mese contraddistinguono la questione: da una parte l' amministrazione comunale che sosteneva la necessità di chiudere al traffico, in estate, la frazione marittima di Palma di Montechiaro, e dall' altra l' opposizione che riteneva opportuno agire in modo da tutelare i residenti ed i commercianti della zona.
«È stato trovato un accordo - si legge in una nota diffusa ieri dal Comune - nella riunione dei capigruppo che si è tenuta martedì sera a Palazzo degli Scolopi.

L' incontro, concordato al termine del consiglio comunale aperto di lunedì, ha visto la conferma del piano del traffico varato dall' amministrazione comunale, ma con importanti novità. Rimarranno il senso unico sul lungomare anche di giorno, la zona a traffico limitato nel fine settimana dalle 22 all' 1 ed il varco elettronico per controllare la regolarità degli accessi. Rispetto allo scorso anno sarà, però, implementato il servizio navetta che - aggiunge il Comune - durante il fine settimana sarà allungato fino alle 3 - 3.30, e sarà introdotto anche dal lunedì al giovedì, almeno nei periodi di maggiore affluenza della borgata».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia