Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, il giudice decide sui ricorsi presentati

LICATA. Sarà depositata, con molta probabilità, nelle prime ore del mattino di oggi la sentenza del giudice dell' Ufficio Esecuzioni del Tribunale di Agrigento sui quattro ricorsi presentati da altrettanti ex proprietari di case abusive da demolire. Le udienze, come è noto, si sono tenute martedì mattina presso il Palazzo di Giustizia di Agrigento.

Gli ex proprietari di edifici senza licenza sono stati rappresentati dall' avvocato Giuseppe Arnone, il quale, in aula, ha ribadito la richiesta di sospensione delle demolizioni. Al termine delle udienze il giudice si è riservato di decidere. La riserva non è stata sciolta ieri, perciò, quasi certamente, il pronunciamento verrà depositato nella cancelleria penale del Tribunale di Agrigento stamani.

In precedenza sono stati già presentati altri quattro «incidenti di esecuzione» ed il giudice li ha respinti tutti. Già all' indomani della sentenza le ruspe hanno iniziato a demolire le villette abusive edificate in prossimità del mare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia