Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, Carmina: pronti a rinunciare a indennità e gettoni

PORTO EMPEDOCLE. "Ci impegneremo a realizzare insieme ai cittadini il programma presentato in campagna elettorale. Come segno tangibile sono già pronta a rinunciare almeno al 30 percento dell' indennità di carica. I consiglieri del Movimento 5 stelle rinunceranno ai gettoni di presenza".

Lo ha detto il neo sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina, durante l' affollato comizio di ringraziamento in piazza Kennedy che ha richiamato nella Vigata del Commissario Montalbano migliaia di attivisti del Movimento 5 stelle provenienti da ogni parte della provincia.

"Con le nostre rinunce - ha spiegato il neo sindaco a 5 stelle - faremo un fondo che sottoporremo alla volontà dei cittadini, daremo delle indicazioni e saranno i cittadini a scegliere: per esempio aiutando i bisognosi, riparando una strada, creiamo un giardinetto per i bambini. Decideranno i cittadini come utilizzare questi soldi, così come fondamentale sarà il contributo dei cittadini nella nostra azione amministrativa".  "Ci impegneremo a realizzare insieme ai cittadini il programma presentato in campagna elettorale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia