Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, niente accordi con altri candidati esclusi dalla corsa

CANICATTI'. Ultimi affondi da mettere a segno prima della pausa di riflessione e del silenzio elettorale che scatterà dalla mezzanotte di oggi per i due candidati a sindaco Ettore Di Ventura ed Ivan Paci ammessi a Canicattì al ballottaggio di domenica prossima.

Entrambi hanno deciso di non accettare altri eventuali collegamenti con i candidati a sindaco e con le liste che li sostenevano e che comunque non sono arrivati all'appendice di questa campagna elettorale. Decisione che è maturata in queste ultime ore da parte dei due contendenti in lizza per la poltrona di primo cittadino canicattinese.

Una decisione che ha fatto storcere il naso ad uno o più candidati a sindaco e relativi sostenitori che con il passare delle ore hanno diffuso alla stampa le loro dichiarazioni. Alcune più personali che politiche. Della politica e delle strategie amministrative si potrà iniziare a parlare solo a risultato acquisito cioè quando sarà completato lo spoglio delle schede votate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia