Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunque vada, a Favara il primo sindaco donna

FAVARA. Si sono completate ieri le due compagini assessoriali a supporto delle due candidate sindaco Anna Alba e Gabriella Bruccoleri proiettate al ballottaggio di domenica prossima. Formale comunicazione è stata fatta al segretario del Comune Gabriele Pecoraro prima della scadenza delle ore 14 imposta dalla legge.

Crocetta Maida e Umberto Rumolo si aggiungono ai già designati Lillo Attardo, Rossella Carlino e Angelo Todaro per il Movimento 5 Stelle, mentre Antonio Alba e Giuseppe Moscato completano la squadra che accompagnerà in questa avventura Gabriella Bruccoleri sostenuta da Pd e due liste civiche. In precedenza, in quest' ultima coalizione, erano stati nominati Carmelo Vitello, Luca Gargano e Antonella Morreale. Ma chi sono i nuovi assessori designati? Crocetta Maida è di Grotte ma a Favara ha lavorato come dirigente dell' ufficio di ragioneria del Comune. Ovviamente si intende di materie finanziarie e potrebbe tornare utile per dipanare la vexata quaestio del temuto dissesto. Umberto Rumolo abita a Villaggio Mosè ma è di origini favaresi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia