Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, Paci e Di Ventura completano le squadre: designati tutti gli assessori

CANICATTI'. Completate ieri mattina le squadre degli assessori designati da parte dei due candidati a sindaco che domenica prossima si misureranno nel ballottaggio per la guida del comune di Canicattì. Ivan Paci ed Ettore Di Ventura hanno designato gli assessori mancanti rispetto al primo turno che sono sta ti tutti riconfermati per questa seconda fase della campagna elettorale.

Ad arrivare per primi all' ufficio di via Allende sono stati i delegati delle liste che appoggiano Ettore Di Ventura cioè Gaetano Vella e Tommaso Vergopia che hanno ufficializzato il nome del quinto assessore designato ovvero lo stesso Vergopia che si aggiunge ai già desi gnati Enzo Di Natali, Alberto Tedesco, Massimo Muratore e Katia Farrauto. Un quarto d' ora più tardi è stata la volta del delegato di lista Gianluca Fanara che per conto di Ivan Paci ha ufficializzato gli altri due assessori mancanti. Anche qui è stato indicato in uno dei delegati di lista cioè Gianluca Fanara uno degli assessori assieme ad Angelo La Cola che si aggiungono ai già designati Dina Nicosia, Giovanni Insalaco e Dario Scaglione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia