Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alloggi gratis per i turisti a Cattolica Eraclea

CATTOLICA ERACLEA. «Siamo disponibili a offrire delle case a zero euro purché i turisti vengano e apprezzino il nostro paese e la nostra fascia costiera contribuendo a far girare l' economia nel nostro territorio». Lo ha detto il sindaco di Cattolica Eraclea, Nicolò Termine, illustrando il progetto della "case a costo zero per i turisti" nel corso di un incontro con una delegazione di sindaci di diciotto comuni francesi nell'ambito di una serie di iniziative di gemellaggio avviate non solo in Francia ma anche in Germania.

«Noi puntiamo tutto sul turismo, stiamo mettendo in campo alcuni progetti, in sinergia con l' Unione dei Comuni di Bovo Marina, Eraclea Minoa, Torre Salsa e il Patto Terre Sicane, per valorizzare e promuovere le nostre bellezze paesaggistiche, archeologiche, monumentali e proporre nuove forme di ospitalità per i turisti che si arricchiscano l' ampia offerta ricettiva già presente nel nostro territorio».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia