Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mannoia, Tatangelo, Gazzè Estate in musica a Sciacca

SCIACCA. Grandi nomi della musica canteranno a Sciacca, in piazza Mariano Rossi, durante l' estate, da Max Gazzè ad Anna Tatangelo a Fiorella Mannoia. Tutti concerti a sbigliettamento, con un costo non elevato, ma ancora da stabilire, grazie all' intervento del Comune, fatta eccezione per quello di Ferragosto, in piazza Scandaliato. Quale artista si esibirà dopo la processione della Madonna del Soccorso, patrona della città, però, non è stato ancora stabilito. Azzurro Fest ha puntato su Max Gazzè nella serata del 27 agosto per la conclusione del Festival Internazionale del Mediterraneo.

Il bassista e cantante ro mano è da mesi costantemente in cima a tutte le classifiche di vendita e di ascolto grazie al suo album "Maximilian" che viene seguito dal tour internazionale "Maximilian Tour" che farà proprio tappa a Sciacca, all' interno di un lungo viaggio che porterà Gazzè prima in giro per tutta l' Italia e poi negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone ed in Cina. Azzurro Fest è organizzato dalla Pro Loco Sciacca Terme in collaborazione con Futuris e Mahili, con il patrocinio della Regione e del Comune di Sciacca.

Testo di Giuseppe Pantano

Video tratto dal canale Youtube "MaxGazzeVevo"

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia