IN OSPEDALE

Incidente a Sciacca, muore dopo 20 giorni un'anziana

di

SCIACCA. E’ morta al Giovanni Paolo II di Sciacca la novantenne Francesca Infantino che era stata ricoverata, venti giorni fa, a seguito di un incidente, nella via Madonna della Rocca, e la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni ha disposto una serie di accertamenti.

Non è da escludere che possa essere disposta anche l’autopsia sul corpo dell’anziana. La vicenda deve essere chiarita e sul corpo della donna è già stata effettuata nella giornata di ieri l’ispezione cadaverica da parte di un medico legale. L’anziana si trovava, il 12 maggio scorso, nella via Madonna della Rocca, una zona ad alta densità di traffico. Ad un certo punto, mentre si trovava in strada, è venuta a contatto con uno scooter, condotto da un minore. Gli accertamenti dovranno contribuire a ricostruire la dinamica dei fatti e prima di ogni cosa se l’anziana è stata colta da malore e poi colpita dallo scooter o se l’impatto è avvenuto con la donna ancora in piedi mentre attraversava la strada o comunque mentre si trovava nella zona in cui procedeva il mezzo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X