Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turista dorme all'interno della valle dei Templi, denunciato

AGRIGENTO. Non trova l' autobus per tornare indietro e resta a dormire all' interno della Valle dei Templi, a pochi metri dal tempio della Concordia. Ad accorgersi di quel giovane - un turista - sotto gli alberi dirimpettai al tempio, ieri mattina, sono stati i metronotte. Immediatamente è stato lanciato l' allarme alla centrale operativa della polizia di Stato e nel cuore della Valle dei Templi è giunta una pattuglia della sezione "Volanti". Gli agenti ci hanno messo poco a ricostruire cosa fosse effettivamente accaduto. Il giovane turista rischia, però, adesso una denuncia per violazione di domicilio.

Stando alle dichiarazioni del venti Una recente manifestazione per salvare il Consorzio Universitario di Agrigento cinquenne, nato a Roma e residente a Vittoria, - dichiarazioni che sono state rilasciate alla polizia di Stato - il giovane era arrivato ad Agrigento per visitare le rovine archeologiche. A quanto pare, dopo aver ammirato i templi e passeggiato lungo la via Sacra, non è riuscito a trovare, al momento di tornarsene a casa, nessun autobus.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia