Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troppi incidenti per alta velocità, raffica di multe tra Agrigento e Palma

AGRIGENTO. Troppi incidenti stradali. Sulla statale 115, nel tratto fra il quartiere del Villaggio Mosè e Palma di Montechiaro, si focalizza - prima che diventi un'emergenza - l'attenzione della polizia Stradale.

Partiti i servizi di controllo con il telelaser, per registrare la velocità tenuta dagli automobilisti, i risultati sono stati più che allarmanti: la maggior parte degli agrigentini non soltanto non rispetta il limite massimo di velocità, ma sfreccia anche ad 130 chilometri orari in quelli che risultano essere i punti più pericolosi. I poliziotti della Stradale - coordinati dal vice questo re aggiunto Andrea Morreale - in appena un' ora ieri hanno "pizzicato" cinque automobilisti che sfrecciavano tra i 120 e i 130 chilometri orari.

Tutti si sono visti bloccare subito dopo la rilevazione del telelaser e contestare una contravvenzione da 169 euro, oltre al ritiro di tre punti dalla patente di guida. Quello di ieri è stato però soltanto il primo di una lunga serie - specie con l' arrivo dell' estate di servizi di controllo mirati alla velocità realizzati dalla polizia Stradale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia