Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso il voto a Canicattì, tornano i big in città

CANICATTI'. Ritornano i big nazionali a sostegno dei candidati sindaco al comune di Canicattì. Ieri sera è stata la vota di Tosi e Marcolin di “Fare!” che in via Caro hanno sostenuto la candidatura di Gioachino Asti in corsa per la poltrona di sindaco e dei candidati delle liste “Fare! Con Flavio Tosi” e “#iCanicattinesi-Asti sindaco”.
Nei prossimi giorni ne sono attesi altri mentre il candidato sindaco Ivan Paci per sabato sera a Palazzo Adamo Bartoccelli ha organizzato una mostra fotografica con artisti dal titolo “92024 la mia città sono io”. Intanto tutti e nove i candidati sindaco e le liste che li sostengono alla tradizionale campagna elettorale “porta a porta” hanno aggiunto anche il confronto e la promozione sui più moderni social media nonché, per cui può economicamente, passaggi pubblicitari sulle due emittenti locali.

Siti internet e profili Facebook comunque la fanno da padrone anche se con alterne fortune. Per qualcuno è sufficiente esserci per altri invece è importante metterci i contenuti e la “faccia” dei candidati. Monta intanto l’attesa per conoscere i nomi degli altri big dei vari partiti e movimenti sia a livello regionale che nazionale che arriveranno in città.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia