Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ravanusa, sorpreso a picchiare la moglie: arrestato

RAVANUSA. È accusato di avere picchiato la moglie nel negozio che quest' ultima gestisce, il ravanusano di 59 anni arrestato domenica sera dai carabinieri della stazione cittadina. In manette è finito Calogero Avarello. Il commerciante deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L' uomo, secondo quanto annunciato ieri dai carabinieri della compagnia di Licata, che operano coordinati dal capitano Marco Currao, è stato arrestato "nel corso di un servizio di controllo del territorio, eseguito domenica sera a Ravanusa". «In particolare - si legge nel comunicato stampa dei carabinieri - i militari dell' Arma, intervenivano nel centro città di Ravanusa ove sorprendevano e bloccavano il commerciante di 59 anni nell' atto di percuotere la propria convivente all' interno dell' esercizio commerciale di proprietà, procurandole delle lesioni personali. Successivamente la vittima veniva accompagnata presso la locale Guardia Medica per essere soccorsa e medicata».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia