Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Biagio Platani, bagno di folla agli Archi di pane

SAN BIAGIO PLATANI. È un interesse che non accenna a diminuire quello che quest' anno sta caratterizzando il programma legato agli Archi di pane di San Biagio Platani già prorogati fino alla fine di giugno. Il programma collaterale è infatti ricco di eventi ed abbraccia interessi di ogni genere riuscendo a catalizzare l' attenzione di migliaia di persone che stanno facendo aumentare il numero di visitatori che, soprattutto nei fine settimana, raggiungono il paese montano dell' agrigentino.

Il programma continua oggi con il mercatino dell' usato sotto gli Archi di pane e il 29 maggio con la prima Expò cinofila con la partecipazione del "cane star" Brook, un pastore tedesco che vive a Favara e che oltre ad aver vinto decine di premi è recentemente stato protagonista di una campagna ambientale e di vivere civile diffusa su internet. Per giovedì 2 giugno, è stata organizzata la "Camminata in Rosa sotto gli Archi", voluta dalle donne dell' Associazione CIF San Biagio Platani.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia