POLIZIA

Autista rubava gasolio dal camion: arrestato un operaio di Favara

di

FAVARA. «Sottraeva gasolio dal camion di cui aveva la disponibilità, in qualità di autista». È con questa accusa dunque per l' ipotesi di reato di appropriazione indebita aggravata che la polizia di Stato ha arrestato, negli scorsi giorni, Salvatore Corio, 54 anni, di Favara, ed ha denunciato per il concorso nella stessa ipotesi di reato un' altra persona: C. G.. L' arre sto del cinquantaquattrenne, che inizialmente era stato posto ai domi ciliari, è stato già convalidato dal giudice che lo ha liberato senza disporre alcuna misura cautelare.

La Squadra Mobile, a seguito di una denuncia di furto a carico di ignoti da parte dell' azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti, ha avviato una rapida ed efficace attività investigativa. Le indagini dei poliziotti - coordinati dal dirigente Giovanni Minardi - hanno ricostruito che, nel periodo in cui è stato tenuto sotto controllo, il favarese avrebbe, «quasi quotidianamente - ha scritto ieri la Questura di Agrigento - sottratto gasolio dal camion di cui aveva la disponibilità in qualità di autista».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X