LEGA PRO

Akragas, Peppino Tirri va verso la riconferma

di

AGRIGENTO. «Confermare l' allenatore Pino Rigoli? Se dipendesse da me sicuramente, non vedo quale motivo ci sarebbe di cambiare visto il ruolino di marcia che abbiamo avuto nel girone di ritorno». Il vice presidente dell' Akragas, Peppino Tirri, che fino a pochi giorni fa aveva messo in dubbio la sua permanenza nella società, sembra orientato a sciogliere i dubbi e pensa già al futuro tecnico della squadra. L' assemblea dei soci, venerdì mattina, ha fissato i primi punti fermi con la decisione di tutti gli azionisti di proseguire nel proprio impegno e cercare nuovi sponsor e partner per rafforzare la base finanziaria del club.

Tirri, evidentemente infastidito dalle prime tratta tive per la composizione dell' organigramma dirigenziale, aveva minacciato l' addio. A distanza di alcuni giorni, e soprattutto dopo l' intervento pubblico del presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi che ha definito irrinunciabile la presenza di Tirri anche per la prossima stagione, il braccio operativo del socio di maggioranza Marcello Giavarini sembra più vicino al ripensamento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook