Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, il voto ferma riapertura della piscina

CANICATTI'. Si interrompe nuovamente l' iter per l' affidamento in gestione della piscina comunale di Canicattì che sorge in contrada Rovitelli. Quando tutto sembrava essere ormai pronto per procedere alla nuova gara, dopo le due andate deserte negli scorsi anni e che hanno provocato il blocco totale delle attività dell' impianto ormai chiuso da due anni, la procedura ha subito un nuovo brusco stop.

Questa volta a bloccare il percorso che avrebbe dovuto portare alla riapertura della struttura è stato l' essere entrati nel periodo della campagna elettorale che condurrà alle elezioni del prossimo 5 giugno per il rinnovo dell' amministrazione e del Consiglio comunale. Infatti è stato deciso per volontà dei massimi organi burocratici del Comune, con il parere favorevole anche dell' amministrazione comunale uscente, di sospendere la procedura e rinviarla a dopo il quasi certo ballottaggio del 19 giugno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia