Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montevago, caccia al voto in diretta sul web

MONTEVAGO. Campagna elettorale al via nella cittadina termale di Montevago anche sotto il segno della diretta via web. A sfidarsi i due candidati a sindaco sostenuti da due liste civiche ciascuna formata da dodici consiglieri. Da un lato la lista civica n. 1 "Montevago popolare" che appoggia il candidato a sindaco Margherita la Rocca Ruvolo, dall' altro lato la lista n. 2 "Uniti per Crescere" che appoggia il candidato a sindaco Calogero Impastato.

Come dicevamo è lo streaming che quest' anno ha finora caratterizzato la presentazione delle due liste. Sul web e su facebook, in diretta live, i due candidati a sindaco assieme ai candidati al consiglio comunale, dall' aula consiliare si sono presentati sia ai numerosi sostenitori presenti, che agli avversari e ai cittadini, i quali anche da lontano hanno potuto assistere alle prime mosse di questa campagna elettorale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia