Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, i candidati a «caccia di voti»

CANICATTI'. E' partita la campagna elettorale in vista delle amministrative di inizio giugno a Canicattì per il rinnovo del consiglio comunale e l' elezione dell' esecutivo.
Nell' attesa che si registri un' eventuale riammissione del candidato Constantin Codreanu della lista "FARE! con Flavio Tosi" in corsa per un posto in consiglio comunale ormai i candidati sindaco non perdono occasione per incontrare gli elettori per illustrare il programma e far conoscere i propri sostenitori in corso per il consiglio comunale.

Per la giornata di oggi sono previsti due primi confronti pubblici tra i nove candidati che, essendo ingestibili, potrebbe registrare qualche clamorosa rinuncia come già avvenuta cinque anni fa quando proprio il ricandidato sindaco uscente Vincenzo Corbo rinunciò confronti ed interventi televisivi.
Quest' anno dovrebbe essere diverso e gli elettori si attendono di vedere misurarsi quanti si propongono a prendere il posto di Corbo all' insegna della discontinuità o della continuità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia