Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, la presentazione di tutti i candidati

PORTO EMPEDOCLE. Si accende la campagna elettorale empedoclina per le amministrative del 5 giugno. Presentate ieri alla cittadinanza da diversi parlamentari grillini la lista dei 16 candidati dal consiglio del Movimento 5 stelle e la candidatura a sindaco di Ida Carmina. All'incontro in piazza Chiesa Vecchia sono intervenuti, tra gli altri, i senatori Nicola Morra e Nunzia Catalfo, l'europarlamentare Ignazio Corrao, il deputato all'Ars Giancarlo Cancelleri.

«Il nostro - ha detto Ida Carmina - è il volto della vera politica fatta per amore della propria terra». Il candidato sindaco di «Rivoluzione cristiana», Paolo Ferrara, ha presentato ieri, davanti la Torre Carlo V, la lista e la sua squadra di assessori designati. «Il mio impegno per Porto Empedocle - ha detto Ferrara - è quello di tornare ad essere nei prossimi anni la persona che al servizio di tutti i cittadini lavora per gestire bene il presente, e per integrare le culture, le speranze e le energie di questa città in un progetto positivo e condiviso per il futuro». Nei locali della segreteria di Sicilia Futura di via Roma presentati invece i candidati al consiglio e gli assessori designati di Sicilia Futura alla presenza del candidato sindaco del Pd Orazio Guarraci e del deputato regionale Michele Cimino.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia