Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi tamponamento a Licata, coinvolte 5 auto: ferite due persone

AGRIGENTO. Tamponamento a catena che ha coinvolto cinque veicoli sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” all’altezza del chilometro 232, nei pressi di Licata. Il bilancio è di due feriti lievi.

Pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare nella zona, dove si sono formate lunghe code. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per effettuare i rilievi. Intanto sono intervenuti gli operatoti del 118.

A inizio mese è avvenuto un altro incidente che ha coinvolto due auto. Il bilancio è di due i feriti. L Anas è stata costretta a chiudere provvisoriamente la strada statale 115 ad Agrigento, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del Km 176,200. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per prestare i primi soccorsi, le squadre di pronto intervento Anas e le forze dell'ordine per ripristinare la regolare circolazione.

Mentre il mese scorso un altro tamponamento è avvenuto sulla strada statale 115. Sono rimaste ferite quattro persone di fronte all'Hotel dei Pini, a Porto Empedocle. Una Fiat Panda ha tamponato una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre persone. Il conducente della Panda e i tre passeggeri sono stati trasportati in ospedale, mentre sul posto la polizia si è occupata dei rilievi per la ricostruzione della dinamica

Caricamento commenti

Commenta la notizia