L'ELEZIONE

“Una nuova Italia di Fusaro”, nuovo coordinatore

di
movimento, Agrigento, Politica
Diego Fusaro

AGRIGENTO. Manlio Cardella, già presidente dell'Unione dei consumatori di Agrigento, è stato nominato coordinatore regionale del movimento "Una nuova Italia di Fusaro". Accanto a Cardella, quale vice coordinatore regionale e responsabile provinciale, Roberta Lala.

Cardella e Lala non hanno alcun dubbio sui passi da muovere: "Innanzitutto attraverso la cultura e la conoscenza cercheremo di far maturare le coscienze su ciò che sta avvenendo nel nostro Paese ed in Europa - ha spiegato Roberta Lala - . Purtroppo, spesso, si parla senza reale conoscenza sei fatti. Diego Fusaro è l'idrologia del gruppo. È chiaro che una volta maturato il movimento si scenderà nel tessuto sociale. Già in Italia hanno aderito al nostro progetto una sessantina di associazioni culturali ed in Sicilia ha aderito l'associazione Forza del popolo degli avvocati Musso e Sparti . Da giugno in poi si completerà la struttura amministrativa e si partirà con seminari e convegni periodici".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook