VIABILITA'

Sciacca, a giugno partirà la Ztl

di

SCIACCA. Oggi la prima delle "Domeniche ecologiche" ed a giugno partirà la Ztl. Il centro storico di Sciacca sempre più chiuso alle auto con diverse iniziative che andranno avanti per tutta la stagione estive. «Vivere il centro storico senza auto, in maniera sana, senza smog, senza traffico, con animazioni, passeggiate in bici, passeggiate a cavallo per i bambini, giri con i trenini elettrici, degustazioni, lezioni di danza, varie dimostrazioni, tour con guide turistiche alla scoperta della storia e dei monumenti della città».

E' così che l'amministrazione comunale ha presentato le "Domeniche ecologiche" e il programma di oggi prevede, dalle 10 alle 13, in corso Vittorio Emanuele, in via Licata e nelle piazze Scandaliato, Matteotti, Duomo e Farina, guida turistica gratuita e dimostrazione a cura della Icaro Basket. In via Licata ci saranno i mercatini, mentre la Pro Loco guiderà turisti e cittadini in alcuni dei luoghi più suggestivi della città.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook