Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, settimana decisiva per le sorti del Polo universitario

AGRIGENTO. Settimana decisiva per le sorti del Cupa, il consorzio universitario agrigentino. Sono due gli appuntamenti, molto delicati ed importanti, che si svolgeranno nei prossimi giorni e saranno sicuramente determinanti per il futuro della sede staccata dell' ateneo di Palermo.

Giovedì 12 maggio infatti è prevista un' assemblea degli studenti e dei dipendenti del Cupa, mentre l' indomani, venerdì 13 maggio alle 10, la presidente Maria Immordino ha convocato l' assemblea ordinaria dei soci. Ed alla vigilia di questi due importanti appuntamenti, i rappresentanti degli studenti dei Corsi di studio in Architettura, Archeologia, Beni Culturali, Giurisprudenza e Servizio Sociale e gli studenti tutti del Polo Universitario di Agrigento hanno scritto una lettera aperta indirizzata a tutti gli "attori" istituzionali che sono parte attiva nelle decisioni da adottare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia