Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Occupano l’abitazione del figlio», due denunciati a Porto Empedocle

PORTO EMPEDOCLE. Approfittano dell'assenza del figlio - fuori per lavoro - e gli occupano la casa per la quale il giovane sta ancora pagando il mutuo. A presentarsi al commissariato di polizia, raccontando l'accaduto, è stato proprio il giovane empedoclino. Gli agenti del commissariato "Frontiera", coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, dopo aver avviato le indagini e dopo aver effettuato i necessari riscontri, hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura di Agrigento i genitori del ragazzo. Entrambi, adesso, dovranno rispondere dell'ipotesi di reato di occupazione abusiva.

Una occupazione fatta, almeno in questo caso, - secondo quanto è stato accertato ed ufficialmente ricostruito dalla polizia di Stato - non per necessità, ma per una presunta ritorsione. A quanto pare, infatti, fra i genitori ed il figlio vi sarebbero stati vecchi dissidi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia