SU RAI UNO

Demolizioni a Licata, il caso finisce a "L'arena" di Giletti

di

LICATA. I riflettori delle tv nazionali continuano ad essere puntati sulle demolizioni di Licata e su tutte le polemiche che ci girano attorno. Domani sarà Raiuno, la rete ammiraglia della Rai, ad affrontare la questione. Il palcoscenico sarà quello de "L'Arena" di Massimo Giletti, programma che va in onda nel primo pomeriggio della domenica ed è seguitissimo.

In studio ci sarà Angelo Cambiano, sindaco di Licata, che dal popolare conduttore televisivo sarà intervistato sulle demolizioni che il primo cittadino ha disposto, seguendo le indicazioni della Procura della Repubblica di Agrigento. Come è noto, infatti, sono stati il procuratore capo Renato Di Natale e l'aggiunto Ignazio Fonzo, per ripristinare la legalità nell'ambito dell'abusivismo edilizio, a sollecitare i sindaci dell'agrigentino ad avviare l'iter per abbattere gli immobili abusivi che da tempo sono acquisiti al patrimonio dei Comuni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X