VERSO IL VOTO

Ore decisive per scegliere i sindaci in quattro comuni dell'Agrigentino

di

PORTO EMPEDOCLE. È ormai questione di ore e saranno ufficializzate le candidature a sindaco e al consiglio comunale per le elezioni amministrative 2016 nell'Agrigentino. Sono quattro i comuni chiamati al voto: Favara, Canicattì, Porto Empedocle e Montevago.

Da venerdì 6 maggio a mercoledì 11 maggio sino alle ore 12 potranno essere presentate nelle segreterie dei comuni le liste dei candidati al consiglio comunale e le collegate candidature a sindaco. Lo scenario politico elettorale nei quattro comuni chiamati alle urne non rispecchia quello regionale o nazionale. A parte il Movimento 5 stelle che non ha alleati per scelta politica, saltano in ambito locale le alleanze nazionali e regionali, i partiti vanno in ordine sparso in nome delle "liste civiche". Giochi fatti a Montevago: sarà scontro a due nell'unico dei comuni agrigentini con popolazione legale inferiore ai 5.000 abitanti chiamati alle urne in questa tornata elettorale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook