CARABINIERI E POLIZIA

Licata, incendio brucia due auto: sono di impresa di assicurazioni

di

LICATA. Carabinieri e polizia indagano sull'incendio che, nel corso della notte tra martedì e mercoledì, ha danneggiato in maniera grave le auto di una società che si occupa di assicurazioni. Il rogo si è sviluppato nel cortile Ragusa, una traversa di via Architetto Licata, zona non distante dal centro storico cittadino.

L'allarme è scattato intorno all'1 del mattino, quando alcuni residenti della zona hanno sentito dei rumori provenire dalla strada e si sono affacciati al balcone. E' in quel momento che hanno notato le auto in fiamme. Hanno chiamato i vigili del fuoco. L'unità in servizio nel distaccamento di corso Argentina si è precipitata sul posto e si è messa al lavoro. Ai pompieri sono servite due ore per avere ragione delle fiamme. Il rogo aveva interessato una Fiat Punto ed una Hyunday, entrambe di proprietà della società licatese che si occupa di assicurazioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X