Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni ad Agrigento, la prima mossa è tutta "rosa"

AGRIGENTO. Si tingono di rosa le elezioni di primavera nell'Agrigentino. Sono le donne le prime a partire e a spingere sull'acceleratore in questa tornata elettorale per il rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali di Favara, Porto Empedocle, Canicattì e Montevago.

Nella città dell'agnello pasquale è in fermento il cantiere #FavaraNellAnima. Diversi gli appuntamenti programmati dalla candidata sindaco Gabriella Bruccoleri, sostenuta da un gruppo di giovani, dal Pd e dal Nuovo centrodestra, che incontrerà in questi giorni le diverse realtà commerciali e cittadine e gli abitanti dei vari quartieri.

E' donna anche la candidata a sindaco del Movimento 5 stelle, che ha già annunciato ai cittadini la squadra di governo della città: Anna Alba candidata portavoce alla carica di sindaco; Lillo Attardo vice sindaco con delega al Territorio e Ambiente; Rossella Carlino candidata assessore con delega alla Pubblica Istruzione; Angelo Todaro assessore con delega ai Lavori Pubblici. Ha rinunciato alla candidatura, sostenuta da un gruppo giovani, Etta Milioto, dirigente comunale in pensione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia