Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Biagio, scomparso da due giorni: trovato morto in campagna

SAN BIAGIO. È stato ritrovato in contrada Mendolaria, in un dirupo nel quale è finito - facendo un volo di circa quaranta metri - mentre andava, a piedi, presumibilmente verso il belvedere dove era solito recarsi. E' morto battendo la testa Giuseppe Di Marco, pensionato di 67 anni.

L'uomo era scomparso - stando a quanto è stato ricostruito ieri dai carabinieri della compagnia di Cammarata, che è coordinata dal capitano Gaetano Patti - domenica sera. Le ricerche sono partite martedì, dopo che i militari dell'Arma hanno acquisito la denuncia di scomparsa formalizzata da un familiare dell'anziano.

Fino ad ieri pomeriggio, a San Biagio Platani, erano mobilitati oltre ai carabinieri ed ai familiari, i volontari della Protezione civile, numerosi compaesani e dieci vigili del fuoco con tre cani al seguito. I vari gruppi di ricerca hanno praticamente rastrellato da cima a fondo San Biagio Platani, spingendosi anche verso la periferia e la campagna. Nel pomeriggio di ieri, il drammatico ritrovamento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia