Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz «Triokola», oggi via agli interrogatori

AGRIGENTO. Inizieranno questa mattina, nel carcere palermitano di Pagliarelli, gli interrogatori degli indagati nell'operazione antimafia «Eden 5 - Triokola», svolta dai carabinieri e che ha colpito a Sambuca i presunti favoreggiatori di Leo Sutera. Il gip del Tribunale di Palermo, Maria Pino, interrogherà questa mattina sei dei sette indagati.

Gli interrogatori avranno inizio alle 9,30. Davanti al giudice sfileranno Andrea e Salvatore La Puma, di 69 e 40 anni, padre e figlio, assistiti dall'avvocato Carlo Ferracane; Gaspare Ciaccio, di 32 anni, di Sambuca, difeso dall'avvocato Giuseppe Brancato; Vincenzo Buscemi, di 63 anni, assistito dall'avvocato Antonino Augello; Luigi Alberto La Sala, di 32 anni, difeso dall'avvocato Luigi Sanniu.

Questi sono tutti sambucesi. Sarà interrogato questa mattina al Pagliarelli anche Giuseppe Genova, di 50 anni, di Burgio, difeso dall'avvocato Giovanni Vaccaro. Genova è ritenuto dagli investigatori il capo della famiglia mafiosa di Burgio. Domani, nel carcere di Sciacca, toccherà a Massimo Tarantino, di 45 anni, pure sambucese, difeso dall'avvocato Giovanni Forte, che era già detenuto per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di rapine in banca.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia