Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, un'auto travolge e uccide due randagi

LICATA. Grave incidente stradale, nel corso della notte tra martedì e mercoledì, sulla statale 115, nel tratto compreso tra Palma di Montechiaro e Licata. Una Fiat Punto, condotta da un giovane di Palma di Montechiaro, uscendo da una curva si è improvvisamente trovato di fronte due cani randagi e non è riuscito ad evitarli.

Il conducente, che viaggiava insieme ad un amico, ha azionato immediatamente i freni, ma tutto è stato inutile. L'impatto è stato violento, i due cani sono morti sul colpo, mentre gli occupanti dell'utilitaria sono rimasti feriti in maniera seria, anche se non sono in pericolo di vita. L'auto è andata completamente distrutta.

Ad eseguire i rilievi sul luogo dell'incidente sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro, coordinati dal vice questore aggiunto Angelo Cavaleri. E' stato lo stesso conducente della Fiat Punto, malgrado le ferite riportate nell'impatto con gli animali, a dare l'allarme. Con il telefonino ha chiamato la polizia ed una pattuglia delle volanti si è precipitata sul posto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia