STATALE 115

Licata, un'auto travolge e uccide due randagi

di

LICATA. Grave incidente stradale, nel corso della notte tra martedì e mercoledì, sulla statale 115, nel tratto compreso tra Palma di Montechiaro e Licata. Una Fiat Punto, condotta da un giovane di Palma di Montechiaro, uscendo da una curva si è improvvisamente trovato di fronte due cani randagi e non è riuscito ad evitarli.

Il conducente, che viaggiava insieme ad un amico, ha azionato immediatamente i freni, ma tutto è stato inutile. L'impatto è stato violento, i due cani sono morti sul colpo, mentre gli occupanti dell'utilitaria sono rimasti feriti in maniera seria, anche se non sono in pericolo di vita. L'auto è andata completamente distrutta.

Ad eseguire i rilievi sul luogo dell'incidente sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro, coordinati dal vice questore aggiunto Angelo Cavaleri. E' stato lo stesso conducente della Fiat Punto, malgrado le ferite riportate nell'impatto con gli animali, a dare l'allarme. Con il telefonino ha chiamato la polizia ed una pattuglia delle volanti si è precipitata sul posto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X