Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sagra del Mandorlo in fiore, il concerto degli Zero Assoluto - Video

AGRIGENTO. Con la fiaccolata di mercoledì si è consumato un altro dei più significativi e apprezzati momenti del Festival Internazionale del Folklore, giunto quest'anno alla sessantunesima edizione. La sfilata dei gruppi ha riempito di colori, canti e festa le vie principali del centro cittadino.

La manifestazione si è aperta con il saluto del sindaco di Agrigento Lillo Firetto.Spettacoli folk al Teatro Pirandello e per le vie cittadine. Sebbene lascelta di spostare gli spettacoli dal palco di Piazza Cavour al PalaMandorlo abbia fatto chiacchierare, agli organizzatori quest'anno va dato il merito di essere riusciti a riscoprire il concetto di Sagra del Mandorlo in Fiore e di scinderlo in maniera netta dal Festival.

Tutto pronto per il concerto, gratuito, di questa sera, degli "Zero Assoluto", in piazza Cavour, ad Agrigento. Ad aprire il concerto, alle 21.30, la ska band deiCamurria. Gli "Zero Assoluto",reduci poche settimane fa dal Festival di Sanremo, saliranno sul palco intorno alle 23.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia