AGRIGENTO

Sagra del Mandorlo in fiore, stasera si ride con Sasà Salvaggio

di
Lo spettacolo prevede anche il concerto di Mario Incudine. Domani la sfilata con le bande
agrigento, sagra del mandorlo in fiore, Sasà Salvaggio, Agrigento, Cultura
Sasà Salvaggio

AGRIGENTO. Doppio spettacolo, tra musica e cabaret, questa sera ad Agrigento in piazza Vittorio Emanuele, all’interno del Palamandorlo allestito in occasione della Sagra del Mandorlo in fiore. Appuntamento alle 21 con il concerto di Mario Incudine e lo show del comico Sasà Salvaggio.

La tensostruttura, già dalle 19, sarà aperta al pubblico per ospitare lo street food siciliano fino alle 23 circa. Una rassegna di sapori tipici legati alla tradizione isolana con il cosiddetto “cibo di strada”. E il terzo fine settimana del programma della Sagra, prevede il Festival Bandistico Città di Agrigento. Domenica infatti, quattro bande siciliane animeranno il centro storico della città dei templi.

A partire dalle ore 10 è prevista la sfilata per le vie cittadine con partenza da Piazzale Aldo Moro, alle 11 la cerimonia dell'alzabandiera a Villa Bonfiglio e alle ore 12, in conclusione, un'esibizione in Piazza Cavour. Le bande partecipanti sono, Associazione Bandistica Intercomunale "V. Bellini", la Fanfara del 12° Battaglione dei Carabinieri Sicilia, la Fanfara dell'Associazione Nazionale Bersaglieri di Palermo e la Banda Folklorica-Comica "'A Rattarola".

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X