Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas deferita per irregolarità finanziarie

Ieri giornata di tattica e partitella allo stadio «Esseneto» per mettere a punto schemi e ipotesi di formazione in vista della gara contro la Paganese

AGRIGENTO. Tattica e partitella allo stadio Esseneto per mettere a punto schemi e ipotesi di formazione in vista della gara contro la Paganese. L'Akragas proverà a innestare la sesta.

Dal ritorno in panchina di Pino Rigoli la risalita è stata al di là di ogni aspettativa tanto che qualcuno, dopo le cinque vittorie consecutive, inizia a ipotizzare un obiettivo diverso rispetto a quello della semplice salvezza anche se il distacco dai play off sembra oggettivamente ampio e alla lunga le squadre costruite per centrare il salto di categoria stanno venendo fuori.

Ieri però sono state fissate le date del processo di appello sull'inchiesta del calcioscommesse da cui la società biancoazzurra spera di ottenere almeno una riduzione della pesante penalizzazione di tre punti che è stata inflitta per il coinvolgimento dell'ex giocatore Salvatore Astarita che avrebbe fatto parte dell'organizzazione, legata alla mafia calabrese, che alterava i risultati delle partite per poi scommetterci e incassare somme consistenti.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia