Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sagra del mandorlo in fiore, presentato il programma

AGRIGENTO. Il programma è definito e già pubblicato on line ma il sindaco Firetto stamattina alle 11, ai Filippini, lo presenterà nei dettagli spiegando quelle che sono le novità e le conferme della manifestazione giunta ormai all'edizione numero 71.

Molte le iniziative collaterali e qualche novità a cominciare dal Palatenda che sorgerà in piazza Vittorio Emanuele. Sul fronte delle conferme, oltre al festival dei Bambini del mondo che inizia giovedì prossimo, c'è il concorso "Fotografa la sagra" che coinvolge fotografi amatoriali e professionisti.

L'iniziativa consiste nel raccogliere e pubblicare in esclusiva sul giornale online AgrigentoOggi.it, tutti gli scatti amatoriali e professionistici dell'edizione 2016. Le foto, da inviare all'indirizzo email [email protected] dovranno raccontare il periodo della Sagra attraverso gli occhi del pubblico e saranno quotidianamente pubblicate in un'apposita photogallery e sulla pagina facebook ufficiale della manifestazione. La foto vincitrice inoltre sarà utilizzata per la promozione turistica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia