Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, Montalto il più presente in consiglio

PALMA MONTECHIARO. Salvatore Montalto è il recordman di presenze nel consiglio comunale di Palma di Montechiaro. Da settembre a dicembre dello scorso anno, infatti, ha partecipato a ben 15 sedute, tra riunioni del consiglio comunale e delle commissioni consiliari.

All’ultimo posto riguardo alla presenza alle tornate dell’assise, invece, ci sono Margherita Barletta e Desyree Vitello che, nello stesso periodo, sono state presenti quattro volte. I dati sono contenuti nella determina dirigenziale, pubblicata ieri sull’albo pretorio on line del Comune di Palma di Montechiaro, con la quale sono stati liquidati i gettoni di presenza ai venti consiglieri comunali in carica. Le indennità sono relative al periodo compreso tra il primo di settembre ed il 31 dicembre del 2015.

Il “costo” dei consiglieri comunali per Palazzo degli Scolopi, relativamente agli ultimi quattro mesi del 2015, è pari a 5.436,48 euro. La somma è riferita tanto alle presenze in consiglio comunale, quanto a quelle delle commissioni consiliari. Il gettone di presenza per i consiglieri comunali di Palma di Montechiaro è pari a 32,36 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia