Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme in un garage ad Aragona, danni per 70 mila euro

Fiamme dentro officina meccanica: incenerite quattro autovetture, utilizzate per rally e slalom

ARAGONA. Divampa un incendio all'interno di un garage, sembrerebbe momentaneamente adibito ad officina meccanica, e in via Messina scoppia il caos. Le fiamme hanno incenerito quattro autovetture, utilizzate per le gare automobilistiche come rally e slalom e si sono estese anche al primo piano, per fortuna disabitato, dello stabile.

Erano le 3 della notte fra giovedì ed ieri quando l'allarme incendi risuonava, e veniva immediatamente raccolto, alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Agrigento. I pompieri per tre ore, idranti alla mano, cercavano di salvare il salvabile. In via Messina, anche i carabinieri della stazione di Aragona, coordinati dal comando compagnia di Canicattì.

All'alba, il bilancio. Pesantissimo. Le fiamme hanno devastato, per cause ancora in corso d'accertamento, due Peugeot 106, una Renault Clio e una Citroen Saxò, autovetture con molti anni sulle "spalle", utilizzate - stando a quanto è stato accertato ed ieri ufficialmente ricostruito dai carabinieri - per le gare automobilistiche.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia